20. Aug, 2018

The Girl From UNCLE Full Movie Hd 1080p


The Girl From U.N.C.L.E.


The Girl From U.N.C.L.E. Full Movie Hd 1080p

The Girl From U.N.C.L.E.

L'episodio di format di questo spin off è stato tratto da un episodio del 1966 del suo show principale, The Man From UNCLE, che è stato un episodio fantastico chiamato "The Moonglow Affair", con Mary Ann Mobley e Norman Fell nei ruoli di April Dancer. e Mark Slate. Ma qui quello che mi dà questo spettacolo, che è molto sinonimo di uno dei pessimi scorpori di uno degli spettacoli di spionaggio di maggior successo di tutti i tempi. A proposito, The Man From U.N.C.L.E. è stato uno spettacolo di spionaggio degli anni '60 intelligente, brillante e molto innovativo, ma al suo spin-off, The Girl From U.N.C.L.E. premiato su NBC-TV nel settembre del 1966, lo spettacolo da cui proveniva, non meritava questo tipo di trattamento né l'abuso fisico del suo formato originale. Non c'era da meravigliarsi del perché alcuni degli episodi fossero così blandi, sessisti e incredibilmente stupidi all'interno dei complotti sciocchi e dei dialoghi sciocchi nei personaggi, non c'era da meravigliarsi se questo spettacolo durava solo una stagione, era solo patetico. Gli episodi in sé, erano tipici del divertimento, ma erano banali come i popcorn lasciati per un film, e per quanto riguarda il gusto e soprattutto, totalmente stupidi. Solo 29 episodi sono stati prodotti da questa serie, che era sotto i suoi produttori esecutivi David Victor e Douglas Benton, e Norman Felton e basata sui personaggi creati da Sam Rolfe (l'architetto originale per U.N.C.L.E). La serie ha terminato la sua corsa nel 1967.

Ma ecco che mi ha preso, come ha fatto April Dancer ad essere una segretaria assistente del capo della organizzazione per diventare una delle prime agenti segreti femminili per UNCLE ? Nessuno immagina di come l'abbia fatto, ma sotto tutti gli aspetti, è stato da meravigliarsi che questa ragazza sarebbe stata una, come ho detto, un incrocio tra Nancy Drew e Penelope Pitstop. L'agente di U.N.C.L.E April Dancer (interpretato da Stephanie Powers) non era il migliore degli agenti segreti femminili. Era una ragazza incline a un incidente totale che era in qualche modo un ditz simpatico che riesce sempre a mettersi in una situazione tesa, solo per farsi sempre più a fondo in serie complicazioni con cattivi diabolici o, peggio ancora, finire con gli schemi mortali di qualche scienziato pazzo solo per essere salvato dal suo partner maschile, UNCLE l'agente Mark Slate (interpretato da Noel Harrison), ma solo per venire in suo aiuto all'ultimo minuto per salvarla da un destino terribile e sinistro. Tuttavia, questo diventa noioso molto rapidamente, e si manifesta in alcuni degli episodi. Di tutti gli episodi, ce n'era solo uno che era molto buono e il resto era semplicemente sciocco o ripugnante.

Se questo spettacolo ha dimostrato che alcune delle migliori intenzioni della loro prole possono porta i frutti dell'originale, ed è un peccato piangere vedere un grande spettacolo come l'Uomo da UNCLE non meritava questo tipo di trattamento, specialmente dai suoi fedelissimi fan. Devo dire che ho appena visto & quot; La ragazza dello zio & quot; per la prima volta e non sono d'accordo con tutte le recensioni negative. OK April Dancer (i poteri di stefanie) il personaggio principale potrebbe essere più duro, soprattutto considerando i suoi rivali televisivi in ​​quel momento come la meravigliosa Emma Peel di "The Avengers & quot; ma c'è a malapena un episodio che ho visto dove lei non picchia un aggressore o un recinto dell'alta tensione o fa saltare in aria qualcosa con un gadget dello zio nascosto. OK usa spesso spray a gas piuttosto che karate, ma usa anche quello. le storie sono sciocche come nulla ma eseguite con la lingua in guancia e per divertimento e senza fine di & quot; The avengers & quot; storie o & quot; i campioni & quot; ma questo è il punto! sono divertenti !. Non è destinato a essere serio !. Il suo compagno inglese Mark Slate (che deve essere il primo agente gay che abbia mai immaginato in TV! Joke) rende tutto il campo accampato come il Natale ei cattivi sono direttamente dalla pantomima. Potrebbe essere solo io, ma alcuni dialoghi sono anche divertenti ... e paul o'grady (lilly selvaggio) è anche un fan !. cos'altro posso dire, oltre al quale Yvonne de Carlo (Lilly Munster) è un cattivo in un episodio e che può resistere a qualsiasi cosa in cui Boris Karloff appare in trascinamento (!) come "muffin madre" ... follia irresistibile. (ma è un po 'sessista a volte..non posso vincere & quot; em tutti) Un sacco di gente sembra mettere in rilievo questa serie TV per essere troppo accigliata; Non ho un gran problema con questo, dal momento che non è così divertente come avrebbe potuto essere. I due protagonisti, Stefanie Powers e Noel Harrison, sono abbastanza simpatici, Leo G. Carroll fornisce un supporto affidabile, ci sono molte stelle ospiti famose e la produzione è colorata. Tuttavia, la direzione è solitamente pedonale, il ritmo lento, le sceneggiature discorsive, il girotondo non convincente e il titolo fuorviante, poiché circa il 95% dell'azione è gestito da Mark Slate e non da April Dancer; nelle rare occasioni in cui combatte, lei quasi sempre perde. Non è uno spettacolo terribile, ha qualche valore nostalgico degli anni '60, ma è piuttosto deludente. ** su 4 per la serie nel suo complesso, un paio di episodi potrebbero ottenere una mezza stella in più. Questo spettacolo è nato dal potenziale del suo show per genitori, The Man From UNCLE, in un fantastico episodio chiamato "The Moonglow Affair." Tuttavia, a causa di un misterioso caso, i produttori hanno cambiato gli attori in testa. Questo era un difetto fatale: non dovuto agli attori, ma la loro chimica era molto lontana.

Le trame di & quot; Girl & quot; erano turbati e non molto interessanti. Anche il presunto episodio "migliore", & quot; The Mother Muffin Affair, & quot; (interpretato da Boris Karloff in trascinamento), è al massimo una scusa intrigante per uno spettacolo. Una tale delusione.

Se & quot; Ragazza & quot; può provare qualsiasi cosa, è che a volte anche le migliori intenzioni non possono dare frutti. Un vero peccato, anche. Tale era la popolarità di "The Man From U.N.C.L.E." nel 1965 fu progettato uno spin-off. Un episodio della seconda serie - "The Moonglow Affair" - ha visto temporaneamente Solo e Kuryakin, e il loro posto è stato interpretato dagli agenti "April Dancer" e "Mark Slate", interpretato rispettosamente da Mary Ann Mobley e Norman Fell. Ha funzionato bene e una serie è stata commissionata, ma con due importanti cambiamenti. I ruoli principali sono stati rifusi; nel film arrivò un giovane Stefanie Powers nei panni di "Dancer" e l'attore britannico Noel Harrison (figlio di Rex) come "Slate". Leo G.Carroll, ovviamente, ha interpretato "Mr.Waverly".

Non l'ho visto quando è uscito per la prima volta, ma l'ho visto di recente. È un vero e proprio bufalo, con trame che coinvolgono idee improbabili come le pulci di un cane usate per trasportare una microdot, una statua di Kali che prende vita e lancia pugnali, l'ingresso alla città perduta di Atlantide che si rivela essere in alcune caverne nei Caraibi , una colonia insulare di naufraghi sopravvissuti, un centro benessere che rende giovani i suoi clienti, e Boris Karloff (in trascinamento) come capo di una banda di assassini che portano berretti piatti e parlano male Cockney. Questo è salito dalla stessa era di "The Monkees" e "Batman", e mostra.

Powers è bello e affascinante, anche se è un peccato che "April" non sia stato dato più a il dipartimento d'azione. Nell'ultimo episodio che ho visto ("The U.N.C.L.E. Samurai Affair"), è stata attaccata da un uomo delle rane e, dopo aver messo in atto una resistenza simbolica, è andata a nascondersi mentre Slate si occupava di lui. Avrebbe dovuto buttarlo a tracolla come faceva Mrs.Peel in "The Avengers". Sembra strano chiamare uno spettacolo "The Girl From U.N.C.L.E." e quindi dipinge il suo personaggio principale come un bimbo indifeso che dipende in larga misura da un compagno maschio. Un altro errore è stato il riutilizzo di "Man From U.N.C.L.E." di Jerry Goldsmith. tema, qui ho dato un nuovo arrangiamento di tendenza.

Mi sono scaldato di più con la "Slate" di Harrison. Ovviamente inteso come la risposta dello show a David McCallum, è piuttosto bravo come un eroe folle nello stampo di 'Jason King'. Ma la cui idea è stata quella di lanciare un adolescente ('Randy Kirby') come un U.N.C.L.E. agente? Robert Vaughn ha interpretato "Solo" in "The Mother Muffin Affair", esattamente nello stesso periodo in cui Harrison era ospite dello show dei genitori.

Nel Regno Unito, "Ragazza" è stata mostrata a rotazione con "Man", ma negli Stati Uniti, sono stati proiettati più o meno insieme. Gli spettatori hanno trovato due "U.N.C.L.E." mostra una settimana un po 'troppo da prendere e "Girl" è stata eliminata dopo una sola stagione.

Meno commedia e più azione (per aprile) sarebbe stato utile per lo spettacolo. La superba prima stagione di Sam Rolfe di "Man" avrebbe dovuto essere il progetto di "Girl".

Miglior episodio - "The Atlantis Affair" (scritto da Richard Matheson, autore di "I am Legend") Episodio peggiore - 'The Paradise Lost Affair'. This spinoff from "The Man from U.N.C.L.E." features the adventures of sexy spy April Dancer, who works for an international agency called the United Network Command for Law and Enforcement, 3a43a2fb81

italian movie download Kaashmora
Betaaj Badshah hd full movie download
sub download
Manhunt movie free download hd
Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory 720p
: full movie in italian free download mp4
download Outrage Coda
Cinque per la gloria full movie free download
Hajime No Ippo: Rising full movie in italian free download mp4
the Gioco letale full movie in italian free download hd