22. Aug, 2018

The Blind Swordsman Zatoichi Movie In Italian Free Download


The Blind Swordsman: Zatoichi


The Blind Swordsman: Zatoichi Movie In Italian Free Download

The Blind Swordsman: Zatoichi

Da quando ho letto una buona dose di lode per lo scrittore / regista autore Takeshi Kitano negli ultimi mesi, e avendo anche ascoltato una buona quantità di elogi per una serie di film giapponesi chiamata Zatoichi, sono stato felice di scoprire di recente che Kitano aveva fatto un film nella serie Zatoichi, che mi ha portato felicemente a prepararmi per incontrare Kitano e Zatoichi per la prima volta.

La trama:

Viaggiare da solo, uno spadaccino cieco Zatoichi incontra un contadino di nome Oume che sta lottando per far continuare la sua fattoria. Spingendo Oume a mantenere in vita la sua piccola fattoria, Zatoichi scopre che la residenza del villaggio viene catturata nel mezzo di una guerra di bande Yakuza in corso, con le bande hanno aumentato le loro richieste di 'protezione del denaro dalle residenze, da ogni mese, ad oggi ogni giorno.

Furioso per il terrore che le bande hanno inserito nel villaggio, Zatoichi decide che sta andando per prenderli tutti fino a quando non vengono completamente cancellati dalla v Preparandosi a combattere tutti i gangster da solo, Zatoichi scopre presto che ci sono altri misteriosi sconosciuti che stanno pianificando di ottenere la loro vendetta mortale sulla Yakuza.

Visualizza sul film:

In apertura con una lotta a spada corta e veloce, scrittore / regista / co-editore (insieme a Yoshinori Ohta) e attore principale Takeshi Kitano mostra un occhio tremendo per la stilizzazione nei film scene d'azione piene di bolle, con Kitano che usa sangue CGI eccessivamente esagerato in modo da creare una sensazione distorta di fiori color sangue che spargono lo schermo, che sono soddisfatti dalla fetta affilata e dai dadi di ogni attacco di spada in il titolo.

Insieme alle scene di combattimento alla moda, Kitano dà anche un tocco di calore al lato del paese del film, con Kitano che usa il blu e il verde chiaro in modo da creare un'atmosfera rilassante che viene distrutta da la Yakuza.

Nonostante abbia mostrato un vero senso dello stile nella sua regia e abbia anche dato una deliziosa esibizione nel ruolo del protagonista, Kitano non è purtroppo mai riuscito a far sì che la sceneggiatura corrisponda al ritmo delle immagini eccellenti. Rivela le gang per avere il controllo completo del villaggio fin dall'inizio, Kitano non riesce a crearne senso di attesa per le bande che perdono il loro potere, o Zatoichi che le prende, grazie a Kitano che non dà la minima profondità al cattivo, e anche stranamente decide di tenerle per lo più fuori dallo schermo per la sezione centrale del film, che porta a questo film essendo uno che purtroppo non può essere visto a piena vista. Lascia sempre che i giapponesi facciano il film sui samurai - lo fanno molto meglio.

Finalmente qualcosa per scatenare tutti i tuoi sensi e darti un'incredibile scarica di adrenalina.

Azione mozzafiato , storytelling perfettamente semplice, coreografia spot-on, editing audio sorprendente ...

Questo ragazzo non può sbagliare! Le regole di Kitano!

Io e mio marito diamo una scala 10 Dall'uomo che ci ha dato HANA-BI, arriva un furbo tour de force. ZATOICHI fonde tutte le influenze che Beat Takeshi può inserire nella sceneggiatura e sullo schermo. È un film intelligente che segue gentilmente il normale flusso del genere, ma finisce con noi ridendo alla fine. Perché a quel punto, alcuni di noi si renderanno conto che sta ridendo anche lui. Buone sotto-trame che incorporano le lunghezze a cui alcuni andranno a cercare vendetta. Il delicato scenario del villaggio è anche un punto in cui il gioco d'azzardo e le guerre di gruppo si spaccano per la stanza. Il film è profondamente soddisfacente. Ci si chiede se Beat Takeshi abbia intenzionalmente deciso di realizzare un film che tutti possano apprezzare? L'ho fatto, e forse più di ogni altro film quest'anno. Tenero, gentile, divertente, intelligente, stilisticamente violento: ha tutto questo. Sono contento di sapere che questo film diventa internazionale.

Zatoichi ha la sua "serie" ma questa, realizzata nel 2003, è la migliore per me.

Mi piace personaggio interpretato da Takeshi Kitano che è uno dei migliori comici, attori e persino registi in Giappone.

Questo film mostra molti fattori importanti di & quot; Samurai & quot ;. Ti auguro di non guardarlo proprio come & quot; la scena di combattimento è bella! & Quot ;. Per favore, cerca di capire l'anima della nostra storia.

Mi piacerebbe che tutti gli altri stranieri sapessero di più sul nostro spirito giapponese e su che terra fosse il Samurai. Zatoichi parla del cieco combattente giapponese Zatoichi. Zatoichi è un eroe di Robin Hood. Aiuta le brave persone e combatte il male. Dal momento che non è in grado di vedere, il suo udito e il suo odore sono estremamente buoni. È in grado di sentire la gente che si avvicina a lui. A causa del suo buon udito, nessuno può ingannarlo. La storia del film non è di cosa si tratta. La trama è molto semplice. C'è solo una trama per il fatto che un film ha bisogno di almeno qualche trama altrimenti non può esistere. Zatoichi incontra un Oume (Michiyo Ookusu), una donna, che è la zia di Skinkichi (Gadarakunaru Taka) a cui Zatoichi piace giocare con Skinkichi. Zatoichi ascolta attentamente i dadi e quindi dice se il risultato sarà pari o dispari. I cattivi, sotto la guida di Ginzo (Ittoky Kishibe) alla fine bruciano la casa di Oume perché non riescono a trovare Zatoichi. Questo termina nella battaglia finale del film, che forma, insieme a una splendida esibizione di danza, il finale del film.

Il motivo principale per guardare questo film è perché è bello. Le immagini del film sono molto belle. Le scene di combattimento sono truculenti, ma sono divertenti. Questo principalmente perché Takeshi Kitano, che interpreta la parte del titolo ed è anche il regista del film, imbroglia un po '. Certe lotte sono gestite digitalmente, e questo è visibile, e sono sicuro che sia stato fatto apposta. Zatoichi è sia un omaggio che una parodia dei film di Samurai. Da un lato è un film bello ed eroico, dall'altro è divertente e beffardo.

Lo scontro tra i due ultimi gladiatori, Zatoichi da un lato e la guardia del corpo di Ginzo sul dall'altra parte, è deludente. Qui mi aspettavo un incontro con Kill Bill. Niente di tutto ciò comunque. La guardia del corpo viene immediatamente selezionata da Zatoichi. Zatoichi è l'ultimo eroe. Le alte aspettative sono suscitate perché la guardia del corpo sembra eguagliare Zatoichi nell'esperienza di combattimento.

Un film molto bello sull'eroeide, pieno di balli. Gli scontri sono a volte deludenti. Le scene di combattimento avrebbero potuto avere un tocco in più di coreografia, vorrei solo fare riferimento a Crouching Tiger Hidden Dragon, in cui i combattimenti stanno ballando. Blind Zatoichi makes his living by gambling and giving massages. But behind his humble facade, Zatoichi is a master swordsman, gifted with lightning-fast draw and strokes of breathtaking precision. Za b0e6cdaeb1

Underwater download di film interi in hd
Batman: Return of the Caped Crusaders full movie hd download
Chalo full movie online free
Tropa de elite - Gli squadroni della morte sub download
The The Return of the Condor Heroes
The Superhuman Samurai Syber-Squad
County Line movie in italian dubbed download
the The Rock full movie in italian free download hd
Download the I guerrieri della notte full movie italian dubbed in torrent
The Arena movie in italian free download