27. Aug, 2018

Snow Shark Ancient Snow Beast Hd Full Movie Download


Snow Shark: Ancient Snow Beast


Snow Shark: Ancient Snow Beast Hd Full Movie Download

Snow Shark: Ancient Snow Beast

Ok, questo non è il peggior film che abbia mai visto, ma dovevo davvero costringermi a guardare l'intera cosa. Ho perso interesse per due minuti nel film.

Dialogo: pungolato, sproporzionato, disinteressato e piatto. Personaggi: nessuna vera profondità, questi personaggi non erano nemmeno bidimensionali, erano invertiti. No sullo schermo chimica, talento o personaggi coinvolgenti con cui relazionarsi. Nessuno per tifare lontano.

Cinematografia: orribile, la saturazione del colore era orribile. È come se fosse stato girato da un cellulare. In realtà, devo correggermi, ho visto film migliori che sono stati girati da un iPhone.

Questo è stato semplicemente orribile su tutta la linea. Recitazione, dialogo, personaggi, storia, trama, esecuzione / consegna della storia, archi di personaggi, niente di interessante.

In realtà ho goduto di video di gatti carini su youtube più di questo.

Immagino che sia stato girato con un paio di amici, un paio di dollari e solo un paio d'ore, compreso il montaggio, il riavvio e il programma di ripresa di tutti.

che pezzo di merda. 12 anni fa, durante una spedizione scientifica, 3 biologi animali si sono imbattuti in una grande scoperta che si è conclusa in tragedia.

Qualunque cosa li abbia uccisi si è risvegliata e ora la leggenda dell'antica Bestia della neve potrebbe rivelarsi qualcosa di più di una semplice leggenda.

Beh, sappiamo dal primo frame che cosa li ha uccisi perchè lo vediamo.

I ', sorpreso dalle recensioni che dicono che questo è il peggior film di sempre. Non c'è modo. È buono? Noi siamo parenti. Budget basso significa che non sarà fantastico. Ma è davvero divertente e guardabile.

E non penso che sia pensato per essere preso sul serio. Inoltre, ho visto recitare molto peggio in questo tipo di film.

Non cambierà la tua vita, ma è guardabile. E avrai un po 'di risate ovunque. È un compito molto arduo assumere più di una abilità lavorando su un film, con Sam Qualiana che scrive, recita, recita e dirige. A volte può funzionare, in altre occasioni no, purtroppo Snow Shark: Ancient Snow Shark cade nel secondo. Ci prova, ma tutto sembrava proprio come se fosse stato fatto in un colpo solo.

Il film sembra orribile, ha una tavolozza di colori molto squallida e rozza e sembra che sia stato girato su un telefono mobile instabile per tutto il tempo. Peggio ancora erano gli effetti speciali sullo squalo, per dire che il suo aspetto rozzo simile a un fantoccio sembra falso è un insulto alla parola falso.La musica in tutto è un drone costantemente troppo rumoroso e monotono, mentre il peggio della sceneggiatura ripetitiva e debolmente strutturata è orrendamente truccato e la storia - non facendo nulla con una premessa per la morte - si sentiva molto imbottita e magra. Apparentemente secondo una recensione esterna, Snow Shark: Ancient Snow Beast era inizialmente inteso come un cortometraggio e mostra davvero nell'esecuzione della storia qui. Non c'è nulla di interessante o di simpatico nei personaggi, sono poco più che scatoloni di cartone che fanno poco e quando fanno qualcosa si trovano fastidiosi e prevedibili. Lo squalo non è migliore, al di fuori del suo aspetto negativo non emana personalità o minaccia e il modo inesistente in cui i personaggi e gli attori reagiscono alle loro situazioni difficili lo ostacola ulteriormente. Non sappiamo neanche nulla di questo o delle sue origini - nonostante l'esecuzione mal riuscita almeno degli Avalanche Sharks hanno tentato di farlo - e mai una volta sembrava che fosse una minaccia adeguata e sappiamo tutti che gli squali sono spaventosi.

Riguardo agli attacchi di squalo, sono completamente privi di suspense e terrore, in quasi tutti lo squalo viene mostrato solo brevemente (ed è negli attacchi in realtà quando lo squalo sembra più un burattino). Praticamente tutto quello che puoi vedere è che il sangue spruzzato di pomodoro e ketchup è stato reso ancora più economico dal lavoro di ripresa della telecamera. Un altro motivo per cui Snow Shark: Ancient Snow Beast è per me laggiù, visto che tra i peggiori film sugli squali non si ottiene alcun valore di intrattenimento, i film sugli squali come Sharktopus e Sharknado hanno un valore di novità e lontano dai grandi film (piaceri colpevoli più piace) hanno avuto un senso del divertimento sciocco, sanno quale tono prendere e si sono anche divertiti con se stessi giocando con tutti. Ma Snow Shark: Ancient Snow Beast non ce l'ha, so che non dovresti aspettarti molto da film low budget come questo e non prendere le cose così sul serio, ma è difficile farlo quando il film stesso commette l'errore di prenderlo anche tu

Con la regia di Sam Qualiana, deve essere ammirato per la sua ambizione, ma la sua direzione è stata molto banale e irregolare, una buona idea per il futuro (come suggerimento) è di assumere meno perché sembrava che Qualiana stesse cercando di assumere troppe cose e non avesse ancora avuto l'esperienza per farlo correttamente. La recitazione è molto debole da parte di tutti i soggetti coinvolti; sembravano solo annoiati e senza prove. Soprattutto i cattivi Andy Taylor che è incredibilmente irritante e CJ Qualiana che ha già un carattere cupo e lo interpreta in un modo costantemente monotono. Se ci fossero valori positivi, erano lo scenario incantevole, che apprezzeremmo ancora di più se la fotografia fosse migliore di quella che era, e la qualità del suono ragionevolmente buona. A parte questo, nel complesso, Snow Shark: Ancient Snow Beast ci prova duramente ma la sua esecuzione è imbarazzantemente pessima. 1/10 Bethany Cox Uno squalo preistorico della leggenda locale inizia a mangiare la gente del posto in una tranquilla cittadina invernale. Mike Evans (saggiato con hammy brio dello scrittore / regista Sam Qualinana), l'unico sopravvissuto di un attacco passato di squali di neve, guida un gruppo armato e arrabbiato che è determinato a uccidere la bestia. La scrittrice / regista Qualiana tratta la premessa gloriosamente ridicola in una maniera seria e falsa: L'abbondanza di sangue (in particolare il sangue CGI è piuttosto appiccicoso), un burattino di squalo esilarante e ovvio, il monotono hum'n'shiver sintetizzatore, un pessimo (nettamente inferiore a) effetti speciali, personaggi di cartone, un'infarinatura decente di gustosa nudità di conocchia, una rozza cinematografia e la tortuosa narrazione danno a questo bambino squisitamente maleducato un certo fascino da cagnolino che è impossibile resistere o non gradire. L'avvincente orribile recitazione del cast zoppicante aggiunge ulteriore fascino al kitschy di questa immagine, con il lavoro stizzoso di Michael O'Hear come il prof. Jonathan Hoffman, Jacky Hall, come il grintoso Daphne, CJ Qualiana come il cupo sceriffo Donald Chapman, Kathy Murphy come la crostata Wendy, Andrew Elias come nerd del criptologo Lincoln Anderson, Andy Taylor come l'odioso cacciatore di macho dal collo rosso Cameron Caine e Robert Bozak nel ruolo del sindaco Shawn Overman. Un grido spavaldo completo. Questa deve essere stata la 3 ° o 4 ° volta in cui ho visto questo film. Lo metto a caso per uccidere un po 'di tempo. Ho pensato "hey, sono solo 1 ora e 19 minuti, è breve e dolce".

Sì, è un tempo breve e le cose sono andate via zip abbastanza velocemente. Ma non ho potuto fare a meno di scegliere e notare tutti i piccoli dettagli che rendono bassa la qualità di questo film. Come fan dei film cattivi, mi piace scoprire errori che non ho raccolto dalle prime volte a guardare.

Qui, ho notato solo l'audio. Il feedback statico in alcuni dialoghi dell'attore è evidente. Poi c'era il suono che usavano per lo squalo che suonava come l'urlo di un uomo distorto. Non ero sicuro se lo usassero per lo squalo o per la vittima, ma è diventato noioso quando continuavano a riutilizzarlo numerose volte. E NON TI HO DETTO !! Ad un certo punto del film, hanno usato rumori di elefanti per lo squalo ..... RUMORE DEL ELEFANTE !!! Non pensavano quando vedevano il taglio finale che usare quell'audio non era una buona idea da usare per i ruggiti degli squali? A meno che un idiota non pensasse & quot; i rumori degli elefanti sembrano piuttosto malvagi, usiamolo! & Quot; 374e6bdcca

Larry's Plan in italian free download
Forgotten People movie download in mp4
Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta movie in italian dubbed download
the Special Forces: The Fight Against Terror full movie in italian free download
Congo: An Irish Affair sub download
The Miss Detective
free download Vietnam addio
Game Over movie in italian free download
italian movie download Episode 1.126
Il monaco download movie free