13. Sep, 2018

I Selvaggi Download Movie Free

I Selvaggi Download Movie Free



Download: I Selvaggi ->->->-> DOWNLOAD (Mirror #1)



The "Angles", a San Pedro motorcycle gang, parties in the Coachella Valley's Palm Springs Indian Canyons, California, and wreaks havoc with the local police.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: The Wild Angels

genge: Action,Drama,Thriller

imdb: 6.1

duration: 1h 33min

tags: Dear John... The 'Hog Stomper' whose God is speed... He had a bath once but he didn't like it.

budget: $360,000

keywords: motorcycle, cultdirector, driveinclassic, psychotronic, cultfilm, biker, hospital, hellsangels, wildparty, funeral, california, gang, psychotronicfilm, dosingsomeone, cemetery, partyinachurch, nazifla


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Peter Fonda interpreta "Heavenly Blues", il leader degli Angels, una banda di motociclisti di San Pedro, in California; Bruce Dern interpreta "Loser", il suo migliore amico. Quando entrambi falliscono il tentativo di recuperare la bici rubata da Loser, Loser finisce in ospedale. Quando gli Angeli lo fanno fuori, lui muore e lo seppelliscono. Nancy Sinatra interpreta Mike, Blues '& quot; vecchia signora & quot; e Diane Ladd interpreta la moglie di Loser (la moglie di Dern in quel momento). La trama è fondamentalmente un accumulo fino all'ultima mezz'ora del film in cui il funerale di Loser diventa un'altra festa sfrenata. Loser, un membro degli Angeli, ha rubato la sua moto da un gruppo di messicani. Chiama il suo collega Blues e molti altri membri per aiutarlo a riprendersi la bicicletta e picchiare i ragazzi che l'hanno rubata. Quando arrivano dove si trova la bici di Loser, scoppia un enorme scontro e molti dei ragazzi che hanno rubato la bici sono finiti in poltiglia. Tuttavia, la polizia arriva presto e la banda si divide. Perdente, trovandosi senza una bicicletta, ruba la bici a uno degli ufficiali e viene inseguito e sparato. Il perdente viene quindi portato all'ospedale, quindi può riprendersi prima di essere processato. Il gruppo arriva e lo porta fuori dall'ospedale, ma nel frattempo rompono la bottiglia di sangue che lo tiene in vita e uno di loro tenta di violentare un'infermiera che li sorprende in flagrante. Ma con tutti i problemi che attraversano, il perdente finisce per morire. I film cattivi sono fatti tutto il tempo. Alcuni sono fatti da dilettanti, mentre altri sono realizzati dalle più alte compagnie di produzione. Insieme a questo, alcuni film hanno anche un cast solido e comunque lo hanno incasinato in qualche modo. Dovrebbe fare in modo che gli spettatori si chiedano cosa diavolo abbiano questi attori per prendere parte a intrugli così strani. In questo film di metà degli anni '60, Roger Corman, l'uomo più noto per The Little Shop of Horrors (1960) è nella sedia del regista. Interpretato nel film è un giovane Peter Fonda e Nancy Sinatra. Insieme, questi due attori dirigono una banda di motociclisti conosciuta come "The Wild Angels"; (basato su un vero gruppo di motociclisti & quot; Hell's Angels & quot;).

E 'dopo i titoli di introduzione a rotazione dove la narrativa è persa. Accreditato come il cosiddetto scrittore di questo film è Charles B. Griffith, un uomo che ha prodotto diversi altri lavori con Corman. Perché Corman non ha visto quanto è stata pessima la sceneggiatura? Non c'è letteralmente nessuna parte della trama che sia abbastanza coinvolgente per il pubblico. L'unica cosa che viene presentata è il comportamento di questa banda, che non aiuta. Il comportamento della banda è avventato, sfacciato e persino stupido. In una scena, un gruppo di motociclisti ossei saltano sulle loro biciclette per inseguire un coniglio. Un coniglio.

La mentalità di questa banda è di essere "gratis" e cavalca le loro macchine senza dover rispondere a "l'uomo". Sai, la prospettiva di base degli anni '60 della maggior parte dei ribelli. Roger Corman potrebbe aver cercato di trasmettere questo messaggio, ma è fatto in modo tale che è così tardi nel tempo di esecuzione, che al momento in cui l'argomento viene attivato, il pubblico sarà già addormentato. È quasi come se stesse cercando di capitalizzare la follia in quel momento. Non dimentichiamo inoltre il simbolo di & quot; The Wild Angels & quot; - la svastica? Sì, esattamente come lo ritraggono in ogni film, a parte il fatto che i nazisti o Charles Manson sembrano una buona idea? Essere punto, non lo è. Nessuno dovrebbe essere orgoglioso di rappresentare quel simbolo. In che modo Peter Fonda, Nancy Sinatra e altri hanno trovato una saggia scelta professionale?

Anche il dialogo non è niente di speciale. I personaggi non hanno carne per loro. Inoltre, ci sono poche caratterizzazioni tra i lead che vengono presentati agli spettatori. Il personaggio di Peter Fonda dice & quot; Shut Up & quot; troppo spesso. Il personaggio di Nancy Sinatra continua a chiedere se il personaggio di Fonda la ama ancora (e non riesce a prendere una decisione). Non viene spiegato nulla sul perché i personaggi agiscano come loro a livello personale. Le sole attività che contano in questo gruppo di uomini di Neanderthal sono le loro biciclette, si alzano, si fanno scopare e hanno risse insensate. Nulla di tutto ciò è allettante, fino all'ultimo minuto del film. Michael J. Pollard, meglio conosciuto per il suo ruolo in Tango & amp; Cash (1989) come Owen ha anche un ruolo e non può contribuire a sollevare il livello di intrattenimento. Dimentica la musica di sottofondo, da nessuna parte vicino a essere sul bersaglio con il tono del film. Non c'è da stupirsi del reale & quot; Hell's Angels & quot; intentato una causa!

Una storia esiste a malapena qui.I personaggi sono trasparenti come il vetro, la musica è irrilevante e gli eventi che si verificano non hanno senso. Questo film sui motociclisti deve essere uno dei lavori meno illustri del regista e produttore intelligente e prolifico Roger Corman. Ho visto il film anni fa, ma non ricordo nulla. Perché non c'è nulla da ricordare su di esso. Questa è una brutta storia e Corman non ha voluto alcuna complicanza facendo un ritratto sociale dell'era dei giovani. Solo è divertente la presenza di alcuni personaggi di intrattenimento popolare di quel tempo. Fonda, che aveva ragione a Lilith di Robert Rossen alcuni anni prima, tornò più tardi ("Easy Rider") nel 1969 con un'altra esibizione di un motociclista. E davvero non so perché. La motocicletta degli anni '60 degli angeli selvatici ha probabilmente pochi attributi come i razziatori di motociclette in questo film. In ogni modo, Corman deve ottenere un sacco di soldi con il film, come era solito fare. E lui usa ancora.

16b5f34455

Episode 1.55 movie free download hd
GGO (Gun Gale Online) in italian free download
Gang of Assassins: Part 2 malayalam movie download
free download Crossings
30 Hide and Seek on a Luxury Cruise online free
Czar Zar's New Clothes Return of the Germinator hd full movie download
Drake of the 99 Dragons online free
Download italian movie The power - Il potere
Howling from the Darkness download di film mp4
Alphaville movie in italian dubbed download